Tech Radar realizza un primo concept 3D di quello che sarà il successore dell’attuale HTC One, cioè il One 2 conosciuto con nome interno M8. Si tratta di un concept naturalmente non reale che è stato creato dalla fantasia di alcuni designer, i quali sono partiti dal design dell’attuale HTC One per poi giungere ad una sua possibile naturale evoluzione.

Le caratteristiche che vengono attribuite al concept sono di assoluto rispetto, in quanto si parla di una CPU Snapdragon 800 da 2,3 GHz, di 3 GB di RAM, di una batteria da 4.000 mAh, di una fotocamera Ultrapixel da 10 megapixel, di un display 2K, di un sensore di impronte digitali, di Sense 6.0 ed Android 4.4 KitKat. Naturalmente, però, tutto è un concept e quindi non bisogna prendere queste informazioni come veritiere, nonostante queste possano, per certi versi, essere accostate alla realtà.

HTC2-STILL-01

Si tratta comunque di un concept davvero ben fatto così come il video che lo mostra, che risulta molto coinvolgente. Vi lasciamo quindi ai commenti su questo interessantissimo concept dell’HTC One 2.

Via