Quello che vedete qui nell’immagine in alto dovrebbe essere un nuovo smartphone (o phablet) appartenente alla famiglia HTC del 2014. Si è potuti venire a conoscenza dell’immagine grazie ad @evleaks, che fornisce anche un’altra informazione: questo dispositivo dovrebbe chiamarsi HTC M8 Ace.

Oltre queste informazioni non ne sono state pubblicate delle altre, ma possiamo già intuire che tipo di dispositivo sarà questo: altoparlanti frontali stereo (con una curiosa trama per quanto riguarda gli inserti che contengono gli altoparlanti, appunto), tasti software (non sono infatti presenti tasti soft-touch), colore rosso (ma non si escludono altre colorazioni) e Sense 6.0 (almeno questo è quello che sembra esserci nell’immagine sfocata).

Dal nome potremmo ipotizzare che HTC M8 Ace sia un dispositivo con un display maggiorato rispetto a quello dell’M8 classico – qui la nostra recensione su HTC One (M8) – e quindi essere una sorta di HTC One Max rivisto sotto il profilo hardware. Potrebbe però anche trattarsi di una variante dell’M8 più incentrata sulla multimedialità, quindi su fotocamera e audio, ma queste per adesso restano solamente delle supposizioni.

Entro breve tempo dovremmo riuscire a venire in possesso di altri dettagli tecnici così come dovremmo riuscire a mettere gli occhi anche su HTC One M8 Mini, il cui nome è già iniziato a circolare in rete da qualche giorno.

Via