Inizialmente si pensava che il nuovo HTC Butterfly 2 venisse presentato durante il mese di Gennaio 2014, ma durante le scorse settimane purtroppo non abbiamo avuto informazioni a tal riguardo. Almeno fino ad oggi. Su AnTuTu benchmark, infatti, fa la sua comparsa un nuovo dispositivo con sigla HTC 0PAJ3, che ha tutta l’aria di essere uno smartphone estremamente performante e che potrebbe benissimo rispondere al nome di HTC Butterfly 2.

Le caratteristiche tecniche complete di questo smartphone sono riportate nello screenshot che vedete qui in basso, catturato appunto dall’applicazione AnTuTu benchmark:

butterfly-successor

HTC Butterfly 2 sarebbe quindi dotato dello stesso comparto hardware del nuovo HTC One M8, di cui abbiamo effettuato una video recensione approfondita, fatta eccezione per il reparto fotografico che in questo caso vanta una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel.

Addirittura il Butterfly 2 sembrerebbe, almeno sulla carta, migliore del nuovo HTC One M8 proprio perchè dovrebbe possedere un comparto fotografico più appetibile, anche se non si conosce ancora l’amperaggio della batteria ed è comunque presto per trarre delle conclusioni affrettate. Viste le premesse, però, HTC Butterfly 2 potrebbe effettivamente essere lo smartphone Android di che la maggior parte degli utenti chiede ad HTC. Staremo a vedere se sarà così.

Intanto potete sfruttare il box dei commenti qui in basso per esprimere le vostre opinioni a riguardo.

Via