Sono in continuo aumento gli smartphone dotati di batteria dalla grande capacità, soluzione ideale per chi vuole essere certo di non rimanere a piedi nelle giornate più frenetiche o qualora non avesse la possibilità di ricaricare lo smartphone per un paio di giorni.

HOMTOM HT50, il nuovo smartphone del produttore cinese in arrivo nelle prossime settimane, risolve il problema con una enorme batteria pur mantenendo il prezzo e le dimensioni entro valori accettabili. Vi basteranno infatti 109.99 dollari, circa 97 euro, nel periodo di prevendita, per acquistare uno smartphone con una batteria da ben 5500 mAh e dallo spessore di 8,9 millimetri.

La scheda tecnica di HOMTOM HT50 lo inquadra nella fascia bassa del mercato, con un display HD da 5,5 pollici, SoC MediaTek MT6737 con CPOU quad core affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel sul fronte e sul retro e una enorme batteria da 5500 mAh, che dovrebbe garantire senza particolari problemi un’autonomia di almeno due giorni.

Fino all’11 luglio sarà possibile preordinare HOMTOM HT50 su Tinydeal a 109,99 dollari e avere la possibilità di vincere una delle tre unità in palio. Le spedizioni inizieranno dal 25 luglio per cui se siete interessati affrettatevi, visto che al termine delle prevendite il prezzo dovrebbe salire.

Informazione Pubblicitaria