Il produttore svizzero di smartphone di lusso Gresso ha annunciato la sua nuova, costosissima creazione: Gresso Regal Black. Si tratta di uno smartphone costruito in titanio e disponibile, opzionalmente, anche in oro a 18 carati. Il telaio dello smartphone è costruito in titanio di grado 5, lo stesso utilizzato dall’industria aerospaziale e nelle auto sportive di lusso.

La preparazione di un singolo chassis richiede circa 8 ore di lavorazione, al termine del quale lo smartphone viene interamente assemblato a mano. La cover posteriore ha una finitura satinata e gli angoli sono lucidati manualmente. La colorazione nera dello smartphone è ottenuta attraverso un processo chiamato PVD Coating (deposito fisico di vapori), lo stesso utilizzato nella creazione degli orologi svizzeri.

Tecnicamente parlando, Gresso Regal Black è uno smartphone dotato di schermo da 5″ con risoluzione FullHD, processore quad core a 1.5GHz, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13MP e frontale da 5MP. Purtroppo, a dispetto del prezzo finale, non è presente il supporto alla tecnologia LTE. Gresso Regal Black è venduto in tre differenti versioni: R1, in titanio, al costo di 3000$, R2 in oro bianco e PVD Coating al costo di 5000$ e R3 in oro giallo e PVD Coating a 5000$.

Se siete interessati a Gresso Regal Black vi consigliamo di affrettarvi, sono disponibili solo 999 esemplari, tutti confezionati in un astuccio di pelle con certificato di autenticità, manuale e caricabatterie. Potete trovare tutti i dettagli ed ordinare il vostro modello preferito sul sito ufficiale di Gresso

Via