Gresso Regal Black, un nuovo smartphone per pochi eletti

Il produttore svizzero di smartphone di lusso Gresso ha annunciato la sua nuova, costosissima creazione: Gresso Regal Black. Si tratta di uno smartphone costruito in titanio e disponibile, opzionalmente, anche in oro a 18 carati. Il telaio dello smartphone è costruito in titanio di grado 5, lo stesso utilizzato dall’industria aerospaziale e nelle auto sportive di lusso.

La preparazione di un singolo chassis richiede circa 8 ore di lavorazione, al termine del quale lo smartphone viene interamente assemblato a mano. La cover posteriore ha una finitura satinata e gli angoli sono lucidati manualmente. La colorazione nera dello smartphone è ottenuta attraverso un processo chiamato PVD Coating (deposito fisico di vapori), lo stesso utilizzato nella creazione degli orologi svizzeri.

Tecnicamente parlando, Gresso Regal Black è uno smartphone dotato di schermo da 5″ con risoluzione FullHD, processore quad core a 1.5GHz, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13MP e frontale da 5MP. Purtroppo, a dispetto del prezzo finale, non è presente il supporto alla tecnologia LTE. Gresso Regal Black è venduto in tre differenti versioni: R1, in titanio, al costo di 3000$, R2 in oro bianco e PVD Coating al costo di 5000$ e R3 in oro giallo e PVD Coating a 5000$.

Se siete interessati a Gresso Regal Black vi consigliamo di affrettarvi, sono disponibili solo 999 esemplari, tutti confezionati in un astuccio di pelle con certificato di autenticità, manuale e caricabatterie. Potete trovare tutti i dettagli ed ordinare il vostro modello preferito sul sito ufficiale di Gresso

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elias Koch

    il primo smartphone di lusso che ha un´accenno di linee pulite, sembra un sony…E per la prima volta si vedono buoni materiali, altro che alluminio delle lattine

  • Static

    Uno sputo sulla testa della povertà

  • Diamen91

    design praticamente uguale ad iPhone 5 con angoli quadratizzati..in ogni caso lo smartphone di lusso più bello visto finora..

  • manolohd

    Se non è supportato da cyanogen non lo compro.
    Però con la scocca in titanio se gli hanno piazzato anche una batteria cinese, visto l’hardware di ultimo grido(x risparmiare), se esplode diventa come una granata frammentaria,quindi ci vuole anche il porto d’armi ed è sempre più di nicchia.

  • Alberto Giudice

    Io vedo solo un clone di iPhone 5.

    • Andrea Tarda

      Pure brutto

    • allexander

      allora ti conviene farti degli occhiali XD

    • Luca Buiarelli

      La tua é una malattia che colpisce sempre più persone…

      • Gianluca Matterhorn Abbate

        Vedono ovunque iphone e galaxy:/
        Ma qui…proprio no

  • Pingback: Gresso Regal Black, un nuovo smartphone per pochi eletti - RSS News.it()

Top