Google renderà disponibile il Nexus 6 in America ogni mercoledì

Il Nexus 6 è disponibile al preordine in America in quantità limitatissime già da alcuni giorni e fin dalle prime ore Google e Motorola hanno dimostrato di non riuscire a soddisfare le richieste degli utenti. Le scorte iniziali sono terminate in breve tempo ed attualmente il device risulta non preordinabile.

Google ha promesso che entro oggi i preordini riapriranno e che il Nexus 6 sarà sempre disponibile ogni mercoledì. Questa tattica potrebbe apparire strana ma considerata la crisi in cui si trovano la casa alata e Big G garantire un giorno di disponibilità ogni settimana potrebbe alleviare almeno in parte il problema.

Per noi utenti europei la situazione non è affatto rassicurante. Se al momento il Nexus 6 riscontra questi problemi sul suolo americano pensare ad un imminente rilascio nel nostro continente è alquanto difficile, e anche se ciò avvenisse si andrebbe probabilmente incontro agli stessi inconvenienti che si stanno verificando negli USA.

Alcuni rumor indicano che il nuovo smartphone Nexus arriverà in UK a partire dal 1 Dicembre (con preordini dal 18 Novembre), nessuna indicazione è stata fornita in merito all’Italia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Damiano Esposito

    Oneplus 2? :D

  • Gino Latino

    Spero che in Italia arrivi il più tardi possibile, almeno avrò più tempo per mettere da parte i soldi e poi comprarmelo ^__^

  • Gino Latino

    Spero che in Italia arrivi il più tardi possibile, almeno avrò più tempo per mettere da parte i soldi e poi comprarmelo ^__^

Top