Gionee, produttore cinese che non si è certamente distinto per la quantità di dispositivi presentati nel corso del 2015, ha annunciato un nuovo prodotto in extremis e sfrutta ancora una volta il marchio Marathon per creare un dispositivo di fascia media abbastanza interessante.

Si tratta di Gionee Marathon M5 Plus, caratterizzato soprattutto da una abtteria molto capiente e da un display altrettanto “esagerato”. Lo smartphone utilizza infatti un display FullHD AMOLED da 6 pollici, SoC MediaTek MT6753 con CPU octa core a 64 bit con GPU Mali-T720, 3GB di RAM e 64GB di memoria interna. la batteria decresce rispetto al modello Marathon M5, passando da 6020 a 5020 mAh.

La connettività comprende il supporto alle reti 4G/LTE, è dual SIM mentre il sistema operativo montato è Android 5.1 Lollipopm, sul quale gira l’interfaccia Amigo 3.1. Gionee Marathon M5 Plus sarà disponibile in Cina entro Ntaale ad un prezzo di 2499 Yuan, circa 350, un prezzo non propriamente abbordabile per tutti, anche se van considerata la presenza di u display da 6″ ed una batteria che dovrebbe garantire quai due giorni di autonomia.

Via