Questo sito contribuisce alla audience di

Gionee P5W è un nuovo smartphone economico con Lollipop

Xiaomi, Huawei e Meizu stanno ridefinendo il mercato degli smartphone con prodotti sempre più performanti proposti a prezzi sempre più competitivi. Ecco quindi che i competitor sono costretti ad offire modelli sempre più economici che stanno ridefinendo anche la fascia entry level del mercato.

L’ultimo esempio arriva da Gionee, produttore cinese che cerca di ritagliarsi un proprio spazio in un mercato sempre più affollato, che ha presentato ufficialmente Gionee P5W, colorato smartphone realizzato in policarbonato e destinato alla fascia entry level.

Le specifiche tecniche sono discrete anche se bisognerà attendere il prezzo ufficiale per poter dare un giudizio più corretto. Gionee P5W dispone di un display IPS HD da 5″, SoC MediaTek MT6735 affiancato da 1GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è decisamente di livello base e può contare su un sensore posteriore da 5MP ed uno frontale da 2MP. La batteria da 2000mAh non dovrebbe avere particolari problemi a portare a sera lo smartphone, vista la dotazione hardware presente. Il sistema operativo di Gionee P5W sarà Android 5.1 Lollipop, mentre non sono ancora noti né la data di commercializzazione né il prezzo di vendita, ma dubitiamo che qualcuno perderà il sonno nell’attesa di queste informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top