Annunciati in Italia qualche settimana fa, General Mobile 6 e General Mobile 5 Plus sono finalmente in vendita da oggi tramite l’e-shop ufficiale di General Mobile e tramite alcuni negozi di elettronica.

Nessuna novità sui prezzi, che sono quelli comunicati in precedenza: General Mobile 5 Plus viene venduto a 249 euro, mentre General Mobile 6 a 159 euro con 2 GB di RAM e 16 GB di storage e a 179 euro con 3 GB di RAM e 32 GB di storage.

Per chi non li conoscesse, General Mobile 6 e General Mobile 5 Plus sono, in breve, due smartphone facenti parte del programma Android One e i primi della loro categoria ad arrivare nel nostro Paese in via ufficiale.

Non offrono chissà quale scheda tecnica, ma includono comunque delle peculiarità importanti, come gli aggiornamenti garantiti e veloci in stile Nexus e Pixel, e per questo sono riusciti persino a guadagnarsi un posto nella nostra classifica dei migliori smartphone.

Ne potete sapere di più, magari in vista di un acquisto, dando un’occhiata alla nostra recensione di General Mobile 6, così da eliminare qualsiasi dubbio. Chi di voi sta pensando di acquistarne uno allettato dagli aggiornamenti?

Vai a: