Il produttore cinese UMi sta cercando di ritagliarsi un proprio spazio nell’affollato panorama dei produttori cinesi, proponendo prodotti che propongono una buona dotazione hardware ad un prezzo a volte strepitoso. Il distributore cinese GearBest ha da poco lanciato una vendita Flash che vede coinvolti due dei dispositivi più interessanti della line-up UMi: UMi Touch e UMi Rome X.

UMi Touch è caratterizzato da un corpo unibody in metallo e da una scheda tecnica di tutto rispetto, considerando soprattutto il prezzo al quale viene proposto. Oltre ad un display FullHD da 5,5 pollici, con vetro Gorilla Glass 3 e finitura 2,5D, troviamo un SoC MediaTek MT6753 con CPU octa core, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 128GB.

Di buon livello anche il comparto fotografico con un sensore Sony IMX238 da 13 megapixel sulla parte posteriore ed un sensore Hynix Hi553 da 5 megapixel sul frontale, entrambi assistiti da Flash LED. A rendere più appetibile UMi Touch troviamo una batteria da 4000mAh, Android 6.0 Marshmallow ed un lettore di impronte digitali inserito nel tasto Home. Fino al primo maggio potrete acquistarlo da GearBest a soli 125,84 euro, con spedizione Italy Express che garantisce la consegna con corriere espresso in 3-5 giorni senza spese aggiuntive. A fine articolo trovate il link per approfittare dell’offerta.

Il secondo dispositivo in offerta è UMi Rome X, uno degli smartphone dotati del miglior rapporto prezzo prestazioni, sopratutto ora che GearBest lo mette in promozione. Dotato di un display HD da 5,5 pollici con vetro protettivo 2,5D, SoC MediaTek MT6580 con CPU quad core a 1,3GHz, affiancata da 1GB di RAM e 8GB di memoria interna.

UMi_Rome_AIl comparto fotografico di UMi Rome X può contare su un sensore posteriore Sony IMX179 da 8 megapixel ed uno frontale da 2 megapixel. La batteria ha una capacità di 2500mAh mentre il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop. Fino al primo maggio potrete approfittare dello sconto di GearBest che propone UMi Rome X a 56,62 euro, compresa la spedizione con corriere Italy Express. A seguire trovate il link per accedere alle offerte di GearBest.

UMi Touch – In offerta a 125,84 euro

UMi Rome X – In offerta a 56,62 euro.

Informazione pubblicitaria