Anche se gli smartphone sono dotati di una quantità di memoria interna sempre più elevata, molti utenti sentono la necessità di espandere ulteriormente la memoria, per portare sempre con sé la propria musica preferita o alcuni video in alta risoluzione.

Normalmente i dispositivi Android consentono di utilizzare schede di espansione microSD con capacità fino a 128 GB, salvo qualche eccezione tra i top di gamma assoluti. Ecco perché ELEPHONE U e ELEPHONE U Pro, i nuovi top di gamma del produttore cinese, rappresentano una piacevole eccezione.

Oltre a utilizzare, almeno uno dei due, uno Snapdragon 660 di Qualcomm, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e uno schermo AMOLED da 18:9, i due smartphone dispongono di uno slot in grado di ospitare microSD con capacità fino a 1 TB (un terabyte), corrispondente a o1024 GB.

Difficile dunque volere di più da dispositivi di fascia media come ELEPHONE U e ELEPHONE U Pro, che rappresentano il meglio della produzione ELEPHONE. Per conoscere tutti i dettagli sui nuovi dispositivi del produttore cinese vi consigliamo di seguirci, perché a breve scoprirete la scheda tecnica completa.

Informazione Pubblicitaria