Questo sito contribuisce alla audience di

Elephone si appresta a lanciare anche Elephone M3 pro

Con impegno e perseveranza Elephone sta cercando di costruirsi un nome ed una reputazione per emergere dalla massa di produttori cinesi che affollano il mercato mobile, e lo sta facendo con prodotti di buona qualità proposti a prezzi interessanti. Un paio di settimane fa vi avevamo parlato di Elephone M3, un dispositivo proposto a soli 99 dollari destinato alla fascia medio-bassa del mercato.

Oggi sono comparse in rete alcune informazioni riferite ad una versione evoluta di quel terminale, chiamato Elephone M3 pro, dotato di alcune migliorie che lo rendono ancora più appetibile. Resta il display da 5,5 pollici prodotto da LG, del quale non si conosce la risoluzione, il SoC MediaTek Helio P10 ed un connettore USB Type-C.

Le novità riguardano la RAM, che passa da 2GB a 3GB mentre il comparto fotografico si arricchisce di un sensore posteriore Sony IMX230, lo stesso utilizzato da Motorola per Moto X Style e Moto X Pure. Elephone M3 Pro sarà inoltre dotato di un sensore per le impronte digitali collocato sulla cover posteriore, funzionalità ormai imprescindibile per la maggior parte degli smartphone cinesi.

Per quanto riguarda il software sembra che Elephone M3 Pro sarà dotato di Android 6.0 Marshmallow mentre non sono ancora noti né il prezzo né la data di lancio del nuovo terminale, che potrebbe arrivare nei primi mesi del 2016.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top