Quasi il 90 % degli utenti, secondo alcune ricerche di mercato condotte in Cina, guarda le specifiche del comparto fotografico prima di acquistare uno smartphone. Ecco perché un prodotto come Elephone P8 potrebbe sembrare ottimo per gli appassionati di fotografia, con la sua fotocamera posteriore dotata di sensore Sony IMX230 da 21 megapixel e con una fotocamera frontale da 16 megapixel per selfie di altissima qualità.

È innegabile, e le foto che vi mostriamo qui sotto sono una chiara testimonianza, che le qualità fotografiche di Elephone P8 siano di ottimo livello, sia in condizioni di perfetta illuminazione sia in condizioni più impegnative. Pur essendo dotato di un solo sensore lo smartphone è in grado di produrre ottimi scatti con effetto bokeh tanto caro ai possessori di fotocamere DSLR.

Ma Elephone P8 non è solo questo, visto che dispone di un amplificatore NXP che produce audio di ottima qualità, che si tratti di videogiochi o di musica, video o qualsiasi altra esperienza musicale. LA batteria da 3600 mAh, unita al SoC MediaTek Helio P25, consente di ottenere un’ottima autonomia.

Come mostrano i test condotti da Elephone, potrete arrivare a 12 ore di riproduzione video con una sola carica, un risultato di tutto rispetto. Grazie ai 6 GB di RAM e ai 64 GB di memoria interna avrete sempre la potenza e lo spazio di archiviazione necessari per qualsiasi compito, anche i più gravosi.

A seguire trovate alcuni brevi video che illustrano alcune delle funzioni di Elephone P8 e vi mostrano la sua notevole autonomia. Potete acquistarlo in promozione su GearBest a 186 euro, visitando questo indirizzo.




Informazione Pubblicitaria