Elephone prova ad attirare maggiore interesse su un marchio famoso solo tra gli appassionati con una iniziativa molto particolare, che porterà una serie di sconti a chi vorrà partecipare. Il produttore cinese infatti propone sconti dai 30 ai 50 euro per l’acquisto dei due nuovi dispositivi, Elephone P9000 e Elephone P9000 Lite.

Il primo metodo viene definito come una sorta di crowdfunding dalla stessa Elephone. Dopo essersi registrati sul sito Elephone sarà possibile versare un contributo di 3 p 5 dollari, che vi permetteranno di ottenere uno sconto pari a 30 o 50 dollari sull’acquisto di uno dei due nuovi dispositivi.

 

Il secondo metodo è ancora più semplice e non richiede alcun versamento anticipato. Basterà scaricare l’applicazione Elephone ufficiale, tramite il codice QR a fine articolo e giocare allo speciale “Gratta &Vinci” che vi permetterà di ottenere sconti da 30 a 50 euro.

L’ultimo metodo, dedicato a chi è già cliente Elephone, richiede il download dell’applicazione e l’invio di un selfie in cui dovrà comparire un dispositivi Elephone. Se siete interessati non vi resta che tentare la fortuna o supportare il produttore versando un piccolo anticipo che verrà restituito decuplicato al momento dell’acquisto dello smartphone. Sembra in ogni caso che il prezzo degli smartphone sia legato al successo dell’operazioni di raccolta fondi e che possa scendere al di sotto del limite attuale, 200 euro per Elephone P9000 e 150 euro per Elephone P9000 Lite.

Entrambi i modelli sono caratterizzati da un SoC MediaTek Helio P10, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, Android 6.0. Elephone P9000 dispone di un sensore di impronte digitali, carica wireless ed NFC. Le consegne dei due modelli dovrebbero iniziare il 31 gennaio del 2016, quindi se state cercando un buon dispositivo ad un buon prezzo, fateci un pensierino.

QR

Via