Anche se i più importanti produttori cinesi hanno sviluppato una propria interfaccia utente da utilizzare al posto di quella stock di Android, come Xiaomi, Huawei o Meizu per citare i più conosciuti, sono ancora tanti i produttori che si affidano alla personalizzazione proposta dai chipmaker come MediaTek, che tendono a rendere tutti uguali gli smartphone.

Il lancio di un dispositivo importante come DOOGEE MIX è stata dunque l’occasione per presentare DOOGEE UI, la nuova interfaccia personalizzata che sarà gradualmente adottata anche dagli smartphone successivi. Le icone hanno un design giovane e fresco, i wallpaper sono personalizzati e realizzati con cura.

La nuova interfaccia offre numerosi temi tra cui scegliere per personalizzare al massimo l’esperienza d’uso di ogni utente, mentre numerosi altri sono disponibili attraverso lo store online. Anche il launcher assomiglia molto più a quelli preferiti dagli utenti occidentali, con un app drawer che facilita la ricerca delle applicazioni.

È stata inoltre aggiunta una funzione chiamata Roulette già vista in alcune custom ROM, con una selezione di scorciatoie, applicazioni e comandi rapidi sempre a portata di mano. E per migliorare la qualità fotografica DOOGEE si è appoggiata ad ArcSoft, già partner di OPPO e Vivo, per garantire scatti all’altezza di smartphone di livello superiore.

Potete acquistare DOOGEE MIX e scoprire la nuova DOOGEE UI dallo store ufficiale, al prezzo di 169,99 dollari fino al 4 luglio.

Informazione Pubblicitaria