Per il quinto anno consecutivo DOOGEE ha partecipato al Mobile World Congress, la più grande fiera dedicata alla telefonia mobile che si svolge annualmente a Barcellona. Grazie alla sua attenzione per i particolari e per l’esperienza utente il produttore cinese è ormai uno dei più conosciuti in patria e in tutto il mondo.

Mister Xin, CEO di DOOGEE sostiene che “con l’innovazione, lo spirito pionieristico e l’attenzione alle necessità degli utenti, DOOGEE farà ancora meglio, disegnando lo smartphone perfetto per ognuno di voi“. Lo smartphone più importante rilasciato dal brand cinese al MWC 2017 è stato DOOGEE Y6 Max 3D, un dispositivo caratterizzato dalla presenza di una griglia LCD collocata tra il display e il vetro protettivo, in grado di mostrare, avvalendosi anche della fotocamera frontale, immagini tridimensionali con un effetto parallattico.

Dal punto di vista tecnico DOOGEE Y6 Max 3D è caratterizzato da un enorme display da 6,5 pollici con risoluzione FullHD, SoC MediaTek MT6750T con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Nella confezione di vendita sono inclusi, oltre allo smartphone e al caricabatterie, le cuffie in-ear, una cover posteriore in silicone, una pellicola per lo schermo e un anello da applicare alla parte posteriore, che vi aiuterà a tenere meglio questo enorme phablet in mano.

Per maggiori dettagli sullo smartphone potete consultare la pagina ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo. Ricordiamo inoltre che DOOGEE ha lanciato un interessante giveaway relativo a Shoot 2, presentato anch’esso al MWC 2017. Potete inserire la vostra previsione visitando questo indirizzo: se indovinerete il prezzo di vendita potreste riceverlo gratuitamente a casa vostra.

Informazione Pubblicitaria