DOOGEE si sta preparando a presentare il suo terzo rugged phone, che promette di essere uno dei più adatti agli amanti dell’avventura e delle attività all’aria aperta. Si chiama DOOGEE S50 e oltre alla certificazione IP68 è caratterizzato dalla presenza di quattro fotocamere, una configurazione inconsueta su questa tipologia di prodotti.

Oltre a sopportare immersioni in acqua, resistere alla polvere e alle cadute, DOOGEE S50 offre una serie di strumenti per chi ama l’avventura. Non solo GPS dunque, ma anche bussola e magnetometro, e un tradizionale giroscopio, per non perdere mai l’orientamento e conoscere sempre la propria posizione.

Grazie alla doppia fotocamera presente su entrambi i lati dello smartphone è inoltre possibile catturare immagini spettacolari della natura. Nella parte posteriore troviamo un sensore principale da 16 megapixel e uno secondario da 13 megapixel, con messa a fuoco a riconoscimento di fase.

Nella parte frontale invece abbiamo un sensore principale da 16 megapixel e uno secondario da 8 megapixel, con grandangolo per selfie di gruppo semplici e impeccabili. La presentazione ufficiale avverrà solamente nel 2018 ma se state pensando a un nuovo rugged phone tenete d’occhio DOOGEE S50, continuando a seguire le notizie che vi forniremo molto presto.

Informazione Pubblicitaria