Inizierà lunedì 5 giugno la campagna di prevendita di DOOGEE MIX, lo smartphone bezel less della compagnia cinese che godrà di un prezzo particolarmente aggressivo nel periodo di prevendita. Lo smartphone sarà disponibile in due versioni, una con 4 GB di RAM e una con 6 GB di RAM, anche se la differenza di prezzo farà inevitabilmente pendere l’ago della bilancia per quest’ultima.

Sono dunque confermati i rumor che avevano accompagnato l’uscita di DOOGEE MIX che parlavano di un prezzo inferiore ai 200 dollari: basteranno 169,99 dollari per la versione da 4 GB (circa 150 euro) e 179,99 dollari per la versione da 6 GB (circa 160 euro).

Per rendere ancora più invitante l’acquisto di DOOGEE MIX il produttore cinese offre un interessante bundle riservato a chi effettuerà il preordine: nella confezione di vendita saranno inclusi un visore VR, una custodia in pelle, due fidget spinner, una chiavetta USB e un supporto ad anello.

La scheda tecnica di DOOGEE MIX include un display AMOLED FullHD da 5,5 pollici, SoC MediaTek Helio P25, 4/6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore, con un sensore da 16 megapixel e uno da 8 megapixel e un sensore frontale da 5 megapixel. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con DOOGEE OS 1.0.

Pur disponendo di un display da 5,5 pollici, l’assenza della cornice superiore permette allo smartphone di avere praticamente le stesse dimensioni di un iPhone 7, che dispone di uno schermo da 4,7 pollici. Il preordine potrà essere effettuato esclusivamente sul sito ufficiale DOOGEE, raggiungibile a questo indirizzo a partire dal 5 giugno.

Informazione Pubblicitaria