Com’era prevedibile il lancio di Xiaomi Mi MIX ha aperto un nuovo trend tra i produttori di smartphone che hanno aperto la corsa alla realizzazione di smartphone con cornici ridottissime. Tra questi ci prova anche DOOGEE, produttore cinese noto per i suoi prodotti economici ma di buona fattura, che sta lavorando a DOOGEE MIX.

Il design ricorda molto quello del più famoso Mi MIX, tanto che la stessa DOOGEE suggerisce un confronto dal quale DOOGEE MIX esce a testa alta, puntando soprattutto sulle dimensioni contenute pur senza sfigurare dal punto di vista tecnico.

Con il suo display da 5,5 pollici DOOGEE MIX ha dimensioni molto simili a quelle di uno smartphone con schermo da 5 pollici, offrendo dunque una maneggevolezza superiore. A vantaggio del “fratellino” va anche la presenza di una capsula auricolare collocata nella ridottissima cornice superiore. In questo modo la qualità delle chiamate telefoniche è garantita pur mantenendo cornici di dimensioni contenute.

DOOGEE MIX sarà inoltre disponibile in tre diverse colorazioni, nero, blu scuro e blu chiaro e in due diverse varianti, una base e una più evoluta. Entrambe condivideranno lo schermo Super AMOLED da 5,5 pollici prodotto da Samsung, con la versione base che utilizzerà un MediaTek Helio P25 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La versione più evoluta, che dovrebbe costare poco più di 200 dollari, utilizzerà invece un MediaTek Helio X30 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Informazione Pubblicitaria