A poche ore dalla presentazione di Xiaomi Mi MIX 2 emergono nuove informazioni su DOOGEE MIX 2, che riprende lo stesso nome ma che adotta un design diverso sotto molti punti di vista. Dopo aver lanciato il suo tri bezel less qualche mese da, il produttore cinese ci riprova, con uno smartphone che dovrebbe correggere una delle imperfezioni di DOOGEE MIX.

Parliamo del display, che nella nuova edizione è dotato di angoli arrotondati e adotta un fattore di forma 18:9. Cambia anche il design, visto che troviamo due cornici, sopra e sotto, minimali e decisamente ridotte rispetto al precedente modello. Cresce anche la diagonale dello schermo, che diventa da 5,99 pollici con risoluzione FHD+, per offrire una migliore qualità dell’immagine.

Le differenze sono apprezzabili soprattutto nelle immagini qui sopra, dove si possono apprezzare entrambi i lati del dispositivo. Non ci sono ancora informazioni sulla scheda tecnica e sul prezzo ma molto presto anche questi dati saranno resi noti da DOOGEE.

Il produttore cinese sta inoltre preparando il lancio di DOOGEE S60, il nuovo rugged Phone compatto ma particolarmente resistente. Grazie al display da 5,2 pollici, il nuovo dispositivo risulta più compatto rispetto alla concorrenza, ma con un display sufficientemente grande da facilitarne l’utilizzo.

Grazie alla risoluzione FullHD anche la qualità delle immagini ne trarrà beneficio mentre le ridotte cornici laterali permettono di avere un dispositivo compatto. Solitamente infatti i rugged hanno cornici importanti: DOOGEE S60 dispone di cornici laterali da 3,5 millimetri, senza che ne risultino compromesse la resistenza all’acqua, alla polvere e alle cadute. Potete verificare con i vostri occhi la resistenza dello smartphone nel video sottostante, nel quale viene sottoposto a numerosi maltrattamenti. Ricordatevi di visitare la pagina ufficiale di DOOGEE per partecipare al contest che mette in palio un DOOGEE S60.

Informazione Pubblicitaria