L’utilizzo di una doppia fotocamera sta diventando sempre più diffuso anche nelle fasce basse del mercato, con dispositivi sempre più interessanti a prezzo davvero convenienti. È il caso del nuovissimo DOOGEE BL7000, le cui prevendite inizieranno a fine agosto su AliExpress a un prezzo promozionale di 159,99 dollari, circa 135 euro al cambio attuale.

Oltre alla dotazione tecnica che sta ormai diventando classica anche tra i dispositivi di fascia inferiore ai 150 euro, vale a dire CPU octa core, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e schermo FullHD, in questo caso da 5,5 pollici, il nuovo DOOGEE offre ben tre fotocamere da 13 megapixel, realizzate da Samsung, due al posteriore e una nella parte frontale.

Grazie alla presenza di due sensori ISOCELL la fotocamera posteriore dispone di uno zoom ottico 2X, oltre a offrire molteplici possibilità di scatto, tra cui l’immancabile effetto bokeh. Lo stesso sensore è utilizzato anche per la camera frontale, consentendo selfie di altissima qualità in ogni situazione.

DOOGEE BL7000 non si limita a un buon comparto fotografico, ma punta a offrire una autonomia davvero strepitosa, grazie a una batteria da 7060 mAh, supportata dal sistema di ricarica rapida 12V@2A. Il tutto è racchiuso in un corpo metallico con la cover posteriore con una texture che ricorda la pelle, per un risultato estetico che non passerà certo inosservato.

Le prevendite inizieranno il 29 agosto su AliExpress al prezzo indicato in precedenza. Al termine sarà possibile acquistare DOOGEE BL7000 a 199,99 dollari, equivalenti a circa 170 euro. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale del produttore dedicata al nuovo phablet.

Informazione Pubblicitaria