Dopo le prime indiscrezioni che vi avevamo riportato un paio di giorni fa, torniamo a parlare di DOOGEE BL5000, il nuovo smartphone del produttore cinese che ha da poco lanciato DOOGEE MIX, un clone a basso costo di Xiaomi Mi MIX.

Dopo aver impressionato con lo smartphone bezel-less su tre lati, DOOGEE si appresta a farlo di nuovo con uno smartphone che, a detta dello stesso produttore, unisce il design di Honor 9 a quello di Honor Magic. Il nuovo smartphone, chiamato BL5000, avrà otto lati curvi, proprio come i due smartphone Honor e dovrebbe avere una dotazione tecnica di tutto rispetto.

DOOGEE BL5000 utilizzerà infatti un design come quello di Honor Magic, una cover posteriore in vetro con doppia fotocamera posteriore, come abbiamo visto su Honor 9, mentre la batteria di grandi dimensioni ricorda le soluzioni adottate da Xiaomi per le serie Redmi e Redmi Note.

Le specifiche tecniche non sono ancora state completamente svelate ma dovremmo ritrovare un SoC MediaTek, anche se non sappiamo di che livello. La batteria dovrebbe avere una capacità di 5050 mAh mentre la fotocamera posteriore dovrebbe utilizzare due sensori da 13 megapixel. Il prezzo non è stato comunicato ma, come sempre, si preannuncia molto interessante.

Potete visitare la pagina ufficiale di DOOGEE e partecipare al concorso che mette in palio 10 DOOGEE BL5000.

Informazione Pubblicitaria