Mentre stanno iniziando le vendite della versione standard di DOOGEE MIX, il primo smartphone bezel less del produttore cinese, si parla di una edizione speciale dedicata alla Premiere League, il principale campionato di calcio inglese.

Non dovrebbero esserci differenze con la versione normale, a parte qualche wallpaper e il logo della Premiere League impresso nella parte posteriore. Al momento però non sono note le tempistiche per l’arrivo sul mercato né tantomeno il possibile prezzo di vendita.

Nel frattempo è iniziata ufficialmente oggi la vendita di DOOGEE MIX, che fino al 4 luglio sarà acquistabile a partire da 169,99 dollari su AliExpress, nelle versioni con 4 e 6 GB di RAM. Ricordiamo che oltre al display FullHD da 5,5 pollici, troverete un SoC MediaTek Helio P25, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 8 megapixel, batteria da 3380 e Android 7.0 Nougat.

Chiudiamo con un nuovo misterioso modello, chiamato BL5000, del quale trovate una prima immagine qui sotto. Oltre alla doppia fotocamera posteriore, una CPU octa core, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, dovrebbe avere una batteria da 5050 mAh per un’ottima autonomia. Trovate maggiori informazioni nella pagina ufficiale.

Informazione Pubblicitaria