The Conqueror“, “Il conquistatore“, così OUKITEL definisce il suo nuovo gioiellino OUKITEL K6000 Plus dotato di alcune caratteristiche tecniche che lo rendono davvero interessante. Oggi il produttore cinese ha deciso di rendere note alcune delle specifiche tecniche che caratterizzeranno il nuovo smartphone che dovrebbe essere lanciato sul mercato entro fine mese.

Nonostante incorpori una batteria da 608o mAh OUKITEL K6000 Plus ha uno spessore inferiore al suo predecessore K6000 Pro, grazie anche al frame sapientemente lavorato che accentua il ridotto spessore. Sul frontale troviamo un display LCD da 5,5 pollici con risoluzione FullHD e vetro protettivo 2,5 D.

Sulla parte posteriore dello smartphone trova posto una fotocamera dotata di sensore Omnivision 16880 da 16 megapixel con messa a fuoco a rilevamento di fase. Sul frontale invece trova posto un sensore da 8 megapixel con grandangolo di 80 gradi. In entrambi i casi la risoluzione è reale e non interpolata, come avviene su alcuni smartphone economici.

OUKITEL ha deciso di montare anche un giroscopio, per la prima volta, sui propri smartphone partendo proprio da OUKITEL K6000 Plus che potrà così sfruttare il sensore aggiuntivo per migliorare la precisione nei giochi, aggiungere una bussola e offrire un’esperienza completa in realtà virtuale.

Entro la fine del mese ne sapremo di più, in particolare sul SoC utilizzato e sulla memoria che lo accompagnerà. Oltre naturalmente al prezzo, che dovrebbe determinarne il successo.

Informazione Pubblicitaria