Oltre a essere un dispositivo di comunicazione, per molti lo smartphone può diventare un’opera d’arte o un’espressione del proprio stile. Ne è perfettamente consapevole ELEPHONE, produttore cinese di smartphone, che sta lavorando al suo nuovo top di gamma ELEPHONE S9.

Mentre molti produttori cercano di stupire gli utenti con colorazioni a volte improbabili, ELEPHONE ha deciso di puntare su qualcosa di classico, pur riuscendo a creare una colorazione esclusiva. Ecco perché anche il grigio può diventare un colore esclusivo, soprattutto se si tratta del colore di uno smartphone con Grey Lumia Glass.

ELEPHONE S9 punta quindi ad attirare l’attenzione di quegli utenti che cercano uno smartphone elegante e sobrio, che sappia però attirare l’attenzione fin dal primo sguardo. Nei prossimi giorni dovemmo conoscere la scheda tecnica completa del nuovo smartphone, che rappresenta un’evoluzione del modello dello scorso anno.

Al momento sappiamo che sarà dotato di uno schermo FullHD+ (1080 x 1260) da 5,99 pollici, con fattore di forma 18:9, SoC Snapdragon 660 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ricarica wireless e connettività NFC. Continuate dunque a seguirci per conoscere tutti i dettagli di ELEPHONE S9.

Informazione Pubblicitaria