Neanche OnePlus One è riuscito a sfuggire alla moda dei “cloni” e così ecco a voi Cubetoou Oneplus, uno smartphone che cerca di imitare l’originale nel design e nell’hardware. Esteticamente si presenta identico a OnePlus One in ogni dettaglio, tanto che se non fosse per l’assenza del logo Cyanogen sul retro sarebbe difficile distinguerli.

Lato hardware troviamo alcune caratteristiche in comune, ma nella maggior parte dei casi parliamo di componenti dalle prestazioni inferiori, ma non potrebbe essere altrimenti. A bordo di Cubetoou Oneplus abbiamo un display IPS da 5,5″ Full-HD protetto da un vetro Gorilla Glass, un SoC MediaTek MT6592 con CPU octa cora @1,9 GHz, 2 GB di RAM, 8 GB di storage espandibili via microSD, due fotocamere da 16 e 5 MP, batteria da 3.300 mAh e il supporto dualSIM.


Il tutto ha un peso di 162 g ed è incluso in uno spessore di soli 8,2 mm. Lo smartphone monta Android 4.4.2 ed è in vendita su AliExpress al prezzo, al cambio attuale, di circa 118 €. Nel caso non vogliate attendere il vostro invito fortunato per acquistare OnePlus One potrebbe essere una valida alternativa, non credete?

Via