Mancano pochi giorni all’arrivo sul mercato di BLUBOO S8, acquistabile su Banggood, dove sono già in corso i preordini, a partire dal 28 agosto. Si tratta di uno smartphone dotato di un display con fattore di forma 18:9, con cornice superiore e inferiore di dimensioni ridotte.

Lo smartphone, che si presenta come un interessante mix tra Galaxy S8 e LG G6, dispone di 360OS, un sistema operativo particolarmente votato alla sicurezza e dotato di alcune funzioni particolari ed esclusive. Per capire al meglio il loro funzionamento il produttore cinese ha preparato un breve video, che trovate a fine articolo nel quale troverete il dettaglio di 5 caratteristiche peculiari del software.

Si parte dalla modalità Full-Screen che permette di visualizzare i video a schermo pieno, adattandoli al particolare fattore di forma dello schermo. Con la funzione Freezer sarà possibile impedire il funzionamento in background di determinate applicazioni, evitando di consumare inutilmente risorse preziose.

Troviamo poi Free Share, che permette di trasferire rapidamente file da uno smartphone all’altro, mentre One Key Move faciliterà il compito di spostare i dati dal vecchio smartphone a quello nuovo. Chiudiamo con Multi-Window, che vi permetterà di visualizzare due applicazioni contemporaneamente sullo schermo, per una maggiore produttività.

Potete prenotare BLUBOO S8 si Banggood visitando questo indirizzo, mentre a seguire trovate il filmato preparato da BLUBOO.

Informazione Pubblicitaria