Dopo aver rotto il ghiaccio con Blade, un medio gamma di buona qualità e averci promesso un nuovo smartphone bezel less, sulla falsa riga di Xiaomi Mi MIX, il produttore cinese MAZE sta lavorando al suo terzo smartphone. Continuando in ordine alfabetico il prossimo dispositivo, che dovrebbe occupare ancora una volta la fascia media del mercato, di chiamerà MAZE Comet.

Non sono molte le informazioni trapelate sul nuovo dispositivo che dovrebbe portare la sfida su più fronti. Si partirà da un display FullHD da 5,5 pollici mentre il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat. Uno dei punti di forza sarà l’autonomia grazie alla più recente versione del robottino verde ma soprattutto grazie alla presenza di una batteria da ben 6000 mAh che dovrebbe permettere un’autonomia di un paio di giorni di utilizzo.

Per gli appassionati di fotografia è prevista una doppia fotocamera posteriore, una caratteristica che inizia a diffondersi sempre più frequentemente anche nella fascia media del mercato, permettendo agli utenti di ottenere scatti simili a quelli raggiungibili con fotocamere professionali.

In attesa di saperne di più su MAZE Comet vi ricordiamo che MAZE Blade è già acquistabile su GearBest a meno di 130 euro. Con il suo display FHD da 5,5 pollici, SoC MediaTek MT6753 octa core, 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna, fotocamere d 13 e 8 megapixel e lettore di impronte digitali rappresenta sicuramente una buona scelta se cercate uno smartphone equilibrato e conveniente.

Informazione Pubblicitaria