Una breve comparsa al cinema sembra aver scatenato i preordini di AGM X2, il nuovo rugged della compagnia cinese annunciato al MWC 2017 e che sta per arrivare sui mercati globali. Lo smartphone sarebbe stato inquadrato per qualche istante nelle mani dell’attore Wu Jing, con il logo AGM bene in vista, così come nei titoli di coda del film Wolf Warrior 2.

Non è certo che si trattasse proprio di AGM X2 ma sembra che i preordini abbiano avuto una decisa impennata subito dopo la proiezione del film, che ha già incassato 146 milioni di dollari nei primi 4 giorni di proiezione. In ogni caso il pubblico cinese sembra aver risposto in maniera decisamente positiva, in maniera nettamente migliore di quanto avesse fatto in occasione del lancio di AGM X1.

Anche se la scheda tecnica completa non è ancora stata pubblicata, AGM X2 dovrebbe disporre di un SoC Snapdragon 835, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe disporre di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, una frontale da 16 megapixel mentre la batteria avrà una capacità di 6000 mAh. Tra le tante funzioni integrate ricordiamo il sensore VOS in grado di rilevare la presenza di gas tossici. Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del mese, ma vi daremo maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Informazione Pubblicitaria