Molto spesso i dispositivi rugged, destinati agli utilizzi nelle condizioni più difficili, sono dotati di una scheda tecnica poco performante o costano cifre davvero importanti. AGM A8 riesce invece a fornire una scheda tecnica dignitosa senza per questo costare una cifra esagerata, offrendo le caratteristiche di robustezza richieste in determinati ambienti.

Dopo aver raccolto un ottimo successo in tutto il mondo, AGM A8 arriva anche in Europa con una versione speciale, dotata di un maggior quantitativo di memoria. Rimangono il display HD da 5 pollici e il SoC Qualcomm Snapdragon 410, affiancato però da ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, un deciso passo avanti rispetto alla versione internazionale dotata di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

A completare la dotazione tecnica troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una frontale da 2 megapixel, batteria da 4050 mAh, supporto alla banda 20 LTE e Android 7.0 Nougat. Il prezzo è di 160,99 dollari, poco più di 140 euro, sullo store ufficiale AGM, dove è incorso per tutto il mese di luglio una raccolta fondi benefica.

Ricordiamo infine che dovrebbe arrivare molto presto sul mercato AGM X2, un vero top di gamma con batteria da 10.000 mAh e un SoC Snapdragon 835.

Informazione Pubblicitaria