Il trend del 2017 è indubbiamente quello degli schermi con cornici sempre più ridotte e anche i produttori cinesi stanno seguendo la tendenza del mercato. Pur essendo arrivata dopo altri brand OUKITEL decide di scendere in campo aggredendo il mercato con due soluzioni davvero interessanti, puntando come sempre su un ottimo prezzo e su una scheda tecnica di buon livello.

Il modello più interessante è sicuramente OUKITEL MIX 2, il cui design si rifà all’omonimo modello presentato pochi giorni fa da Xiaomi. Troviamo un display 18:9, cornici ridottissime su tre lati e una scheda tecnica davvero interessante. Per la prima volta infatti OUKITEL monta 6 GB di RAM su un proprio smartphone.

A bordo di OUKITEL Mix 2 troveremo anche 64 GB di memoria interna mentre al momento non sono note le altre specifiche tecniche. È già fissato invece il prezzo di vendita, 299,99 dollari, circa 250 euro, mentre la presentazione dovrebbe avvenire nelle prossime settimane.

Ancora più interessante, soprattutto per il prezzo a cui viene proposto, è OUKITEL C8, un modello entry level dotato di schermo con fattore di forma 18:9, il più economico presente sul mercato. Costa infatti 59,99 dollari, circa 50 euro, ed è già preordinabile sullo store ufficiale e presso i principali negozio cinesi di importazione.

Sono note, in questo caso, anche le caratteristiche tecniche che includono, oltre allo schermo HD+ da 5,5 pollici (18:9), anche un SoC MediaTek MT6580A con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel con batteria da 3000 mAh.

Si tratta evidentemente di caratteristiche di fascia bassa ma visto il prezzo e la presenza dello schermo di tipo Infinity potrebbe essere davvero interessante, soprattutto se non avete particolari esigenze di prestazioni. Nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più su entrambi i modelli.

Informazione Pubblicitaria