Misfit ha annunciato il lancio di un’edizione limitata del suo Shine 2, realizzata in collaborazione con il marchio californiano Poketo: parliamo di Misfit Shine 2 x Poketo, la nuova versione dello storico activity tracker pronta per la primavera.

Disponibile sul sito di Misfit, questo nuovo Shine 2 x Poketo si veste di nuovi colori, con il corpo circolare in alluminio in tonalità Rose Gold e la sportband nera con motivi nei toni del blu e del rosa, ispirata all’arte di Miró.

Rimangono uguali le altre caratteristiche della smartband, vale a dire la presenza di un accelerometro a 3 assi e magnetometro, i 12 LED multicolore per indicare l’ora e il progresso delle attività, la vibrazione dedicata a notifiche, sveglie e inattività. L’app dedicata consente inoltre di eseguire azioni come scattare una foto, controllare la musica o altro semplicemente tramite il touch della smartband.

Ricordiamo inoltre che Misfit Shine 2 non richiede di essere ricaricato, ma monta batterie sostituibili con durata fino a sei mesi. Misfit Shine 2 x Poketo è già disponibile all’acquisto sul sito dell’azienda, al prezzo di 100,49 Euro.