Si chiama Fastrack Reflex WAV ed è una nuova smartband lanciata dal suo produttore con il titolo di “più sottile dispositivo indossabile al mondo con un sistema di controllo basato su gesture”.

Forte di un aspetto accattivante, Fastrack Reflex WAV può contare su un display OLED, un processore Qualcomm CSR1010, una batteria che dovrebbe durare sino a 5 giorni con una singola carica e una scocca con certificazione IP67 (capace di resistere ad acqua e polvere).

Ma l’obiettivo principale del produttore con questo device è quello di rendere la vita più semplice agli utenti che praticano attività sportive ed è a questo punto che entrano in gioco le gesture per navigare nell’interfaccia della smartband (per esempio basta ruotare il polso per cambiare la musica, selezionare un’immagine, rifiutare una chiamata o controllare la fotocamera dello smartphone).

Tra le altre feature di Fastrack Reflex WAV troviamo il tracciamento di attività e del sonno, le notifiche, gli aggiornamenti meteo e la possibilità di essere abbinata a qualsiasi dispositivo Android o iOS.

Il device è in vendita in India al prezzo ufficiale di 4.995 rupie, pari al cambio a circa 63 euro.

Vai a: Le migliori smartband con e senza display