Xiaomi Mi 5c e Samsung Galaxy Tab S3, nuove immagini e caratteristiche

Arrivano nuovi render per Samsung Galaxy Tab S3: un anonimo ha infatti prodotto, basandosi sui disegni recapitati alla FCC per ottenere le varie certificazioni, due immagini di quello che potrebbe essere il prossimo tablet top di gamma della compagnia coreana.

Ci sono anche nuovi indiscrezioni su Xiaomi Mi 5c, che dovrebbe finalmente arrivare a febbraio con processore Pinecone proprietario.

Partiamo dal tablet. Samsung Galaxy Tab S3 potrebbe riprendere da vicino le linee di Galaxy S7 e, soprattutto, di Galaxy S8, in arrivo tra marzo e aprile. Secondo questi render, realizzati da un anonimo e pubblicati dai colleghi di Slashgear, il tablet avrà cornici laterali praticamente inesistenti, mentre i bordi superiore e inferiore sarebbero drasticamente ridotti rispetto a quelli dell’attuale generazione.

Ovviamente le specifiche sarebbero da top di gamma:

• Display 9.6 pollici 2048 x 1536 pixel, 4:3 aspect ratio, AMOLED
• Processore Qualcomm Snapdragon 820
• RAM 4GB
• Memoria interna 32GB, 128GB
• Fotocamera posteriore 12 megapixel
• Fotocamera anteriore 5 megapixel
• Sistema operativo Android 7.1 Nougat
• Connettività Wi-Fi, Bluetooth, USB-C

Al momento nulla è ufficiale, quindi bisognerà aspettare almeno fino al Mobile World Congress.

Parlando di Xiaomi Mi 5c, il tanto atteso dispositivo di fascia media mai arrivato sul mercato, sembra che questa sia la volta buona. Secondo l’analista Kevin Wang, infatti, Xiaomi avrebbe finalmente dato il via alla produzione del dispositivo, equipaggiandolo con il nuovo processore proprietario Pinecone, un octa core formato da tutti Cortex-A53.

Non è ancora nota la data di presentazione, ma si ipotizza che lo smartphone possa essere lanciato già a febbraio.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nazareno Pisani

    “Nuovo indiscrezione”?

Top