Dopo aver abbandonato lo scorso anno il proprio Video Hub, per evitare di competere direttamente con Play Movies e rimanere nella grazie di Google, Samsung potrebbe tornare ad avere un proprio portale dedicato ai video. Alcuni informatori di The Information riportano infatti come il colosso coreano stia investendo diverse decine di milioni di dollari per alcuni brevi filmati relativi ad un nuovo servizio video, con il nome in codice “Volt”.

Anche se i dettagli completi non sono ancora resi noti, sembra che il progetto finale sia di addebitare “pochi dollari”  al mese per usufruire dei contenuti multimediali, ecco perché Samsung starebbe producendo dei nuovi video che illustrano il servizio. Non aspettatevi però di trovare colossi del calibro di Netflix all’interno di questo servizio, e nemmeno produzioni di successo come House of Cards.

Allo stato attuale non ci sono date plausibili per il rilascio del nuovo servizio né dettagli specifici, per cui potrebbe passare molto tempo prima che possiate accedere al servizio Volt sui vostri smartphone Samsung.

Via