Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno e, visto il design di Galaxy S8 e S8 Plus, potrebbe puntare anch’esso sulle cornici ridottissime. Questo è quanto ipotizzato pure dall’autore del concept che vi mostriamo oggi e che potete vedere in copertina.

Il Galaxy Note 8 immaginato qui è dotato di specifiche decisamente interessanti, anche se non completamente “campate per aria”: si parla di display da 6,4 pollici QHD+, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna espandibile, doppia fotocamera da 16 e 13 megapixel, batteria da 4000 mAh, resistenza all’acqua e USB Type-C.

Nel video qui in basso possiamo apprezzare la presenza di un altoparlante nella parte inferiore, dello scanner dell’iride e del sensore per le impronte digitali, posizionato sotto alla doppia fotocamera, in una posizione forse più raggiungibile rispetto a quella un po’ infelice dei due flagship appena usciti. Il Samsung Galaxy Note 8 qui “mostrato” avrebbe infine Android 8.0 (probabilmente Android O) e il supporto alla ricarica rapida.

Ribadiamo ancora una volta che si tratta soltanto di un concept realizzato dal canale YouTube DBS Designing, quindi vi invitiamo a non farci troppo affidamento. In ogni caso vi chiediamo: vi piacerebbe un Galaxy Note 8 così?