In occasione dell’apertura delle vendite di Samsung Gear S2che iniziano oggi negli Stati Uniti, Corea del Sud, Singapore e Germania, il produttore coreano ci mostra il primo unboxing del nuovo smartwatch che rappresenta una svolta per Samsung sotto molti punti di vista.

Oltre ad essere il primo smartwatch circolare prodotto dal colosso coreano, Samsung Gear S2 è anche il primo smartwatch con Tizen ad essere compatibile fin da subito con qualsiasi smartphone dotato di Android 4.4 o superiore. Una volta rimosso il coperchio della confezione di vendita potrete ammirare lo smartwatch, che ricordiamo sarà commercializzato in versione normale e in versione Classic, e tutti i contenuti extra.

Troviamo infatti la guida rapida, un cinturino aggiuntivo, il caricabatterie da muro e la basetta di ricarica, molto simile a quella utilizzata da Motorola per il suo Moto 360. Se la guida rapida non dovesse essere sufficiente sono già state approntate delle guide all’uso di Samsung Gear S2 che vi spiegheranno il suo funzionamento.

Vi lasciamo all’unboxing sperando che Samsung Gear S2 sia effettivamente disponibile entro fine mese come rumoreggiato da più parti.

Via