In attesa che arrivi sul mercato il Samsung Galaxy Home, un altro dispositivo simile è stato certificato dalla FCC, la Commissione Federale delle Comunicazioni.

Si tratterebbe di un Samsung Galaxy Home più piccolo, una sorta di versione “mini” con un corpo dalle dimensioni ridotte e non dotato di supporti per l’appoggio sulle superfici, ma sempre con a bordo l’intelligenza artificiale che contraddistingue i dispositivi di questo genere. Nonostante le diverse dimensioni, dovrebbe comunque mantenere la forma del fratello maggiore e, come facilmente intuibile, dovrebbe trattarsi di un prodotto più economico.

Purtroppo, non si conoscono altri dettagli su questo Samsung Galaxy Home in versione più piccola, né sulle specifiche tecniche, né sul probabile prezzo o sulla possibile data di uscita. Inoltre, stando alle tempistiche di Samsung per quanto riguarda la versione normale del Galaxy Home, la versione mini dell’altoparlante con IA potrebbe vedere la luce solo tra qualche anno, considerando anche che dalla fase di progettazione a quella di realizzazione e produzione di un prodotto del genere passa, solitamente, molto tempo.