La serie J di Samsung torna a far parlare di sé: dopo l’ufficializzazione del Samsung Galaxy J1 (prima nei paesi asiatici, poi anche in Italia), sembra stia arrivando un nuovo dispositivo come “rinforzo”. Attraverso il sito di Samsung sono infatti trapelate alcune informazioni riguardo un nuovo smartphone denominato “SM-J700F”.

wap.samsungmobile.com uaprof SM J700F.xml

Le informazioni per ora disponibili ci suggeriscono che il nuovo Samsung Galaxy J7, questo il nome temporaneamente dato al dispositivo, dovrebbe avere uno schermo a 720p, CPU ARM Cortex-A53 con clock massimo di 1.5GHz e Android Lollipop 5.0.2.
Inoltre, la lettera “F” a fine codice di identificazione starebbe ad indicare la versione europea dello smartphone: per quanto riguarda il prezzo si parla di circa 15,908 rupie indiane (vedi l’immagine sotto), il corrispettivo di circa 230€, non si sa nulla invece per quanto riguarda il rilascio ma possiamo supporre entro la metà o fine del 2015.
Import Data and Price of sm j700   Zauba
Le informazioni sembrano piuttosto interessanti per un dispositivo di fascia medio-bassa, staremo a vedere cosa avrà in serbo questo Galaxy J7 per noi.
Fonte – Via