Anche se la dotazione tecnica di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus è di altissimo livello, è indubbio che il loro prezzo di vendita sia particolarmente elevato e non alla portata di tutte le tasche. C’è però chi, in virtù delle proprie possibilità economiche, vorrebbe avere qualcosa di unico e distintivo e per questo esistono alcuni brand di lusso che offrono personalizzazioni costosissime.

È il caso di Truly Exquisite, un marchio di personalizzazioni di lusso inglese che ha annunciato le versioni in oro a 24 carati e platino dei due top di gamma sud coreani. Ad essere personalizzato è solamente il frame che può essere in oro giallo a 24 carati, oro rosa o platino, a seconda dei propri gusti.

Il prezzo non è certamente dei più invitanti visto che servono 2250 sterline, circa 2640 euro, per la versione in oro di Samsung Galaxy S8, 2300 sterline (circa 2700 euro) per la versione in oro rosa e 2350 sterline (circa 2750 euro) per la versione in platino.

Se invece desiderate acquistare una versione personalizzata di Samsung Galaxy S8 Plus dovrete aggiungere 100 sterline, poco meno di 120 euro. Se il prezzo vi sembra elevato va detto che troverete inclusi una lunga serie di omaggi: un visore Gear VR, un power bank in oro 24K, il nuovo caricabatterie wireless di Samsung, un portafoglio in pelle e una valigetta in legno per trasportare il vostro prezioso smartphone.

I preordini per le lussuose personalizzazioni sono già aperte e le spedizioni partiranno dal 22 maggio.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S8 Plus