Il nome è decisamente azzeccato (per chi non sapesse di cosa parlo; NdR!) perché la Ditto Note 4 è una ROM che trasforma il Galaxy Note 2 nel Galaxy Note 4 in ogni aspetto software, portando quasi ogni funzione di quest’ultimo sul primo.

Elencarvi le funzioni ufficiali di Samsung che essa include sarebbe alquanto complicato, poiché la lista è molto lunga. Sappiate comunque che c’è tutto ciò che il Galaxy Note 4 offre a livello software, ovviamente tenendo ben presente che alcune potrebbero mancare a causa di limitazioni hardware. E’ decisamente performante e stabile, considerato anche che è basata su un firmware ufficiale di Samsung con Android 4.4.4.

C’è da segnalare un solo problema per il momento, ovvero che la Radio FM non funziona; sta a voi valutare l’importanza della cosa, che sicuramente non è di vitale importanza per l’utilizzo dello smartphone. Per saperne di più, per il download e per la guida per l’installazione vi rimandiamo come sempre al nostro forum, dove potete anche ricevere tutto il supporto del caso.

Link: [4.4.4] DN4 (Ditto Note 4) ROM from E-team (Electron Team)