Anche se Samsung non ne ha confermato ufficialmente l’esistenza sembra che a breve potremo vedere Galaxy A8, lo smartphone più sottile mai prodotto dalla società coreana. Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato le specifiche tecniche complete, tra cui un nuovo sensore per la fotocamera posteriore dallo spessore ridotto.

Oggi vi mostriamo alcune nuove immagini del dispositivo, grazie ad un sito cinese che ha potuto provarlo in anteprima. Il device ricorda, almeno frontalmente, il design di Galaxy S6, grazie anche al frame metallico che lo rende particolarmente piacevole alla vista.

Come abbiamo avuto modo di vedere le specifiche tecniche non collocano questo dispositivo nella fascia alta, quanto piuttosto in quella media, ormai affollata di proposte competitive ed economiche. In particolare sembra troppo elevato il prezzo indicato nei rumor, circa 500 dollari che sicuramente renderebbero poco appetibile Galaxy A8.

È confermata anche dalle immagini del software di controllo a presenza del sensore di impronte digitali che però non basta a giustificare un prezzo così elevato. Galaxy A8 dovrebbe essere commercializzato a partire dalla Cina e non ci sono informazioni sulla possibilità che raggiunga i mercati occidentali. Continuate a seguirci per nuove informazioni in merito.

Via