TouchOne Keyboard gratis su Gear S2 e Gear S3 fino al 15 dicembre

TouchOne Keyboard è stata presentata pochi mesi fa su Android: si tratta della prima tastiera per smartwatch, che adesso, per promuovere il suo arrivo anche sugli orologi intelligenti equipaggiati con Tizen (il sistema operativo di Samsung, ndR), è disponibile gratuitamente per un mese (fino al 15 dicembre) su Gear S2 e Gear S3.

Cosa rende tanto interessante questo prodotto? Innanzitutto il fatto che rende possibile inviare messaggi anche dallo smartwatch senza dover passare necessariamente per la digitazione vocale. In secondo luogo, perchè permette di scrivere in modo davvero pratico, considerando le dimensioni spesso ridicole rispetto ai display degli smartphone degli schermi degli smartwatch.

Si tratta in sostanza di un metodo che ricorda molto il T9 dei vecchi telefoni cellulari: ci sono un numero (in questo caso otto) di gruppi di lettere, da cliccare in sequenza a seconda della parola che vogliamo scrivere. Un algoritmo di previsione del testo farà poi il resto, proponendoci il termine che pensa noi avessimo voluto inserire. Facile no?

Se siete interessati potete guardare questo breve video esplicativo su TouchOne Keyboard, e, perchè no, provare l’applicazione scaricandola gratuitamente in versione completa se siete possessori di uno dei due smartwatch di Samsung.


Samsung Gear S3 è disponibile in offerta su Amazon a 276.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 6 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Gear S3.

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top