Questo sito contribuisce alla audience di

Tanta voglia di Galaxy S9 Plus? Fatevela passare con questi due credibili cloni

Manca ancora più di un mese alla presentazione di Samsung Galaxy S9 Plus, che sarà mostrato per la prima volta a Barcellona in occasione del MWC 2018. Qualcuno però ha pensato che i tempi fossero già maturi per creare i primi cloni, e nel video che trovate a fine articolo ne potete ammirare ben due.

A un primo aspetto possono ingannare un occhio non allenato, ma basta guardare lo spessore per notare le prime anomalie. Le compagnie cinesi che hanno realizzato i cloni, con tanto di marchio contraffatto, hanno realizzato anche una copia dell’interfaccia di sistema, inserito una doppia fotocamera posteriore, anche se non hanno potuto toccare gli estremi dell’originale.

Niente schermo curvo dunque, niente cornici iper sottili, ma sarebbe stato improponibile visti il prezzo al quale saranno commercializzati, pari a una frazione dei 1.000 euro ai quali potrebbero essere venduti gli originali. Vi lasciamo al video che vi mostra i due cloni messi a fianco a un Samsung Galaxy S8 Plus dello scorso anno, che vi aiuterà a scoprire tutte le differenze.

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top