Il nuovo tablet di Samsung SM-P580 dovrebbe avere schermo da 10 pollici ed S Pen

Samsung è al lavoro su un nuovo tablet da 10 pollici che dovrebbe essere il successore o più probabilmente una variante di Galaxy Tab A 10.1 grazie a qualche caratteristica di rilievo come il supporto alla S Pen.

Il nuovo dispositivo, con nome in codice SM-P580, è stato scoperto dall’utente Twitter Roland Quandt che, tramite un post, ha linkato il presunto manuale ufficiale per gli utenti.

s-pen_04-samsung-tab-a

Con la variante già in commercio dovrebbe condividere lo schermo da 10 pollici con risoluzione 1920 x 1200 pixel, processore Exynos 7870 octa-core da 1.6 GHz, dimensioni di 25,4 x 16,51 x 0,81 cm, supporto alla micro SD ed altro.

L’unica differenza, dunque, sembra essere la presenza della S Pen e di tutte le personalizzazioni software esclusive che abbiamo già visto sulla serie Note e su diversi altri tablet di Samsung. Se pensate di essere interessati al tablet ma non vi interessa avere il pennino, potete dare un’occhiata a Galaxy Tab A 10.1, già in vendita su diversi store online ad un prezzo che si aggira sui €250.s-pen_03-samsung-tab-a

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top