Eccolo, nel miglior teaser visto finora. Questo qui sopra è il Samsung Galaxy S6, mostrato dall’operatore statunitense T-Mobile che suggerisce, senza troppi giri di parole, che si tratta della Next Big Thing.

E’ difficile dire se ci troviamo difronte alla versione Edge o meno, in quanto non si riesce a stabilire con assoluta certezza il design fisico dello smartphone perché ci sono elementi che vanno in entrambe le parti.

E la didascalia che accompagna l’immagine non ci aiuta di certo, così come non ci aiuta minimamente il testo pubblicato da T-Mobile. Chiediamo aiuto a voi quindi: fateci sapere nel box dei commenti se, secondo voi, questo è il Galaxy S6 standard oppure il Galaxy S6 Edge.

Nota: la nostra ipotesi è che si tratti del Galaxy S6 standard. Sulla parte inferiore notiamo il display, il tasto fisico home a destra e a sinistra la capsula auricolare e il logo Samsung. La parte laterale ci pare troppo poco stondata e il display non raggiunge la cover posteriore come nel caso del Galaxy Note Edge: questo impedirebbe, ad esempio, di visualizzare le icone in modo corretto.

Via

Aggiornamento: eccolo in blu e giallo.

224828-lander-teaser-samsung-zero-flat-short

 

tbtb5