Anche se Samsung Galaxy Note 9 non arriverà sul mercato prima della seconda metà del 2018, ci sono già diverse indiscrezioni sulla prossima generazione della fortunata serie di phablet sud coreani, caratterizzata dalla presenza di S Pen.

LO sviluppo del nuovo modello dovrebbe iniziare a breve e un fornitore di componenti, che al momento preferisce rimanere anonimo, ha affermato che entro il primo trimestre del 2018 inizierà a fornire alcune parti per iniziare la produzione pilota del nuovo phablet.

Il nome in codice di Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere Crown, secondo quanto riportano alcune fonti sud coreane. Per la nuova generazione Samsung dovrebbe utilizzare nuovamente un Infinity Display da 6,3 pollici concentrandosi sul miglioramento della S Pen, tratto distintivo della gamma, e sulla fotocamera posteriore, dotata di due sensori.

Sotto alla scocca dovremmo trovare lo Snapdragon 845, se Qualcomm deciderà di chiamarlo così, nella versione cinese e americana, mentre nel resto del mondo dovrebbe arrivare ancora una volta la variante con SoC Exynos. Cosa vi aspettate dal nuovo Samsung Galaxy Note 9? Una batteria di capacità superiore al modello attuale? Un comparto fotografico ancora superiore? Il box dei commenti è a vostra disposizione.