Dopo le varie indiscrezioni trapelate finora sulla nuova personalizzazione di Samsung basata su Android 9 Pie è in arrivo qualcosa di più tangibile su cui soffermarsi.
Direttamente dal programma della SDC 2018, cioè la Samsung Developer Conference che si terrà a San Francisco domani e dopodomani, emerge che la casa sudcoreana lascerà uno spazio proprio al programma beta della nuova Galaxy UX basata su Android 9 Pie.
A rendere ancor più interessante quest’evento c’è poi il fatto che Samsung parlerà dei nuovi display flessibili e di come, a suo parere, essi potranno cambiare le carte in tavola nel mondo degli smartphone.
E il bello è che secondo quanto sostiene un membro interno Samsung dovrebbe perfino mostrarne il design, sebbene sia improbabile che lo smartphone sia presente fisicamente.
Oltre a questo, si dovrebbero mettere in mostra le sue peculiarità, anche quelle relative al software stando a quanto riportato, perché “prima di portarlo sul mercato c’è la volontà di condividere con gli sviluppatori quello che è stato fatto finora per sapere un loro parere“, parola di una persona anonima interna al brand.
E nel mentre, da tutt’altra parte, arrivano le nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy F. Di quest’ultimo (SM-F900x) si vocifera innanzitutto della disponibilità di una colorazione argentata; e oltre a questo i colleghi di SamMobile ipotizzano pure che possa arrivare con ben 512 GB di memoria interna e in versione dual SIM.
SM-F900x (Rumored Galaxy F) 512GB, Dual-Sim. Colour Silver confirmed.
— SamMobile (@SamMobiles) 5 novembre 2018
Con questo e con tutti gli ultimi rumor su design e display cui vi accennavamo ieri, la foschia che ha ben celato finora il primo smartphone pieghevole di Samsung comincia a diradarsi. Insomma, ne vedremo delle belle alla Samsung Developer Conference 2018.
E con la promessa di aggiornarvi al più presto sulle eventuali nuove vi invitiamo a utilizzare lo spazio riservato ai commenti in fondo per farci sapere la vostra.