Alcuni rumor interessanti emergono quest’oggi sulla rete: parliamo di casa Samsung, dove il colosso coreano sta finalizzando i propri progetti che dovrebbero vedere la luce nel 2019; uno di questi è sicuramente Samsung Galaxy S10, l’altro è invece uno smartphone pieghevole.

Partiamo con Samsung Galaxy S10, il futuro flagship del produttore, che secondo alcune voci avrebbe finalmente terminato la fase di ricerca e sviluppo; lo smartphone passerà ora alle prove “reali”, non solo su carta, mentre per quanto riguarda il design, questo dovrebbe essere verificato e aggiustato dove serve. Non ci sono però informazioni più precise o qualche dettaglio più interessante, solo la conferma che i lavori procedono.

Lo smartphone pieghevole, invece, o Samsung Galaxy F come oramai è conosciuto da tutti, dovrebbe arrivare anch’esso il prossimo anno; a confermarlo ci pensa Ice universe su Twitter, giustificando anche la scelta: rimandando al prossimo anno Samsung potrebbe utilizzare il processo produttivo a 7 nm per il processore, sfoderare un sistema operativo proprietario sviluppato con Google e avere abbastanza tempo per sviluppare al meglio design e durabilità. Nel frattempo, se siete interessati ad uno smartphone pieghevole, c’è sempre il nuovo Rouyu FlexiPai.