Samsung Z1, caratteristiche e immagini dello smartphone Tizen

Samsung stavolta sembra realmente intenzionata a lanciare sul mercato uno smartphone Tizen. Dopo Samsung Z, il top di gamma mai commercializzato, l’azienda ha scelto di puntare su un dispositivo di fascia bassa, denominato Samsung Z1.

Lo smartphone è stato presentato a porte chiuse in India e tutte le specifiche tecniche, unitamente ad alcune immagini, sono immediatamente trapelate in rete. Z1 sfrutta il sistema operativo Tizen 2.3 e monta un display da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel. Il processore è un dual-core da 1.2 GHz mentre la RAM ammonta a soli 768 MB. Lo storage interno è pari a 4 GB, la batteria ha una capacità di 1500 mAh mentre la fotocamera principale è da 3 megapixel.

La connettività è sia 3G sia Wi-Fi, con slot per le due SIM. Dal punto di vista software troviamo l’Ultra Power Saving Mode, il browser offline e le mappe offline.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top